La cura dell’apparato respiratorio.
Ciao!
Ti voglio parlare della cura dell’apparato respiratorio di noi cavalli, un argomento molto ma molto interessante.
Certamente sai che la cura dell’apparato respiratorio di noi cavalli è importante, importantissimo come lo sono, per esempio, i nostri piedi (se vuoi leggi questa pagina sulla ferratura) ed è fondamentale per il nostro benessere e per stare sempre in ottima forma, specie per i cavalli atleti.
Poco fa una mia amica mi ha fatto conoscere AEROSALHORSE ®, una novità e un brevetto MONDIALE per la cura dell’apparato respiratorio di noi cavalli!!
Interessante, vero?
Leggi qui con me!
Devi sapere che numerose ricerche e studi sugli effetti del cloruro di sodio (il sale), hanno dimostrato gli effetti terapeutici, in particolare per le patologie respiratorie e dermatologiche, come per la cura dell’apparato respiratorio.
AEROSALHORSE ® è un aerosol che diffonde in ambienti circoscritti (come un box o un van) una soluzione salina asciutta composta da particelle di sodio e di iodio che agisce sul sistema respiratorio del cavallo atleta, migliorandolo.
Cerco di spiegarmi meglio: AEROSALHORSE ® diffonde una dosa salina secca composta di particelle invisibili di sodio e di iodio che agiscono sul sistema respiratorio del cavallo atleta, migliorandolo significativamente!
Ma non è tutto perché è un sistema per la cura dell’apparato respiratorio che non rientra nei sistemi dopanti (che brutti!!!) e non richiede la presenza di personale.
Funziona così: su una parete esterna del box viene applicato l’aerosol, veramente di piccole dimensioni, collegato con l’interno attraverso un piccolo foro.
Nell’aerosol viene inserita la dose di sale micronizzato da erogare al cavallo che, libero nel box (senza Groom), non percepisce odori e rumori particolari ma, respira naturalmente un’aria “salata”, la cui concentrazione di sale è costante per tutta la durata del trattamento, pari a 30 minuti.
Pensa che la società che ha ideato questo prodotto per la cura dell’apparato respiratorio è disponibile ad offrirlo in comodato d’uso gratuito (Wow!)
Se vuoi saperne di più visita il loro sito!
Ora ti ringrazio del tempo che hai dedicato alla cura dell’apparato respiratorio di noi cavalli e ti saluto con il mio più lungo ed affettuoso nitrito tutto per te ed a presto dal tuo amico Clop.