Il Cavallo Americano da Sella! Oh, yes!!!
Che bello (very beautiful…) il Cavallo Americano da Sella!
Ciao ed un caro nitrito (in americano, of course…) in questa pagina dove ti parlo del Cavallo Americano da Sella!
Ecco una sua bella foto.
Il Cavallo Americano da Sella è una razza nativa degli Stati Uniti di cavalli, naturalmente da sella ma anche da tiro leggero, creata a fine Ottocento nel Kentucky e nella Virginia.
Ma devi sapere che in passato i cavalli di questa razza erano usati prima nei lavori agricoli e successivamente nella cavalleria.
E’ una razza che impara facilmente andature miste e innaturali e, per la sua dolcezza e mansuetudine, è molto apprezzato come monta da campagna, come cavallo da diporto, ottimo anche come cavallo da sella ed attaccato al calesse ma è soprattutto rinomato come cavallo da esibizione.
Ti piace questa razza? Si?!
Continua a leggere qui. Grazie
Ho realizzato questo libro per te, sia cartaceo che in formato eBook, con tutto su questa e altre razze di cavalli, le più belle del mondo secondo me. C’è ancora molto da scoprire e da sapere su questa bellissima razza. Buona lettura.
Grazie, di tutta criniera e, prima di lasciare questa pagina, iscriviti alla mia newsletter usando il modulo che trovi nella pagina o compila il form qui sotto e Criniera Bionda, la mia bravissima segretaria, lo farà per te e tu non dovrai fare nulla.
Ancora grazie, un grazie particolare, anzi thank you per il tempo che mi hai voluto regalare leggendo di questa bellissima razza, un thank you con il mio nitrito più americano e più lungo ma veramente luuuuuungo che più non si può ed a presto dal tuo amico Clop.