Cavallo Hunter Irlandese! Bello!
Ciao! Ti voglio parlare del Cavallo Hunter Irlandese!
Ti piace la proposta?
Si?! Mi fai scalpitare dalla felicità.
Vieni, iniziamo a leggere del Cavallo Hunter!
Ma prima guarda come è bello!
Devi sapere che il nome (Cavallo Hunter) indica che nasce come cavallo da caccia in Irlanda (il suo nome infatti significa Cavallo Cacciatore) e quindi le sue principali caratteristiche sono l’affidabilità, la resistenza ed il coraggio e oggi, grazie alla sua grande capacità di apprendere ed alla sua disponibilità, ottiene ottimi risultati in molte discipline equestri essendo anche un ottimo saltatore.
Il Cavallo Hunter ha un aspetto non omogeneo perché non è una vera e propria razza ma un incrocio (è un mezzosangue) con il purosangue inglese e, a seconda del terreno in cui vive, il Cavallo Hunter presenta delle caratteristiche diverse da altri soggetti che appartengono a questa categoria, ma che non vivono con le stesse condizioni ambientali.
Il Cavallo Purosangue Inglese
Ti piace questa razza? Si?!
Se vuoi puoi continuare a leggere qui. Grazie
Ho realizzato questo libro per te, sia cartaceo che in formato eBook, con tutto su questa e altre razze di cavalli, le più belle del mondo secondo me. C’è ancora molto da scoprire e da sapere su questa bellissima razza. Buona lettura.
Grazie, di tutta criniera e, prima di lasciare questa pagina, iscriviti alla mia newsletter usando il modulo che trovi nella pagina o compila il form qui sotto e Criniera Bionda, la mia bravissima segretaria, lo farà per te e tu non dovrai fare nulla.
Ora che siamo arrivati alla fine dell’articolo sul Cavallo Hunter ti voglio ringraziare scuotendo forte forte tutta la mia criniera e con il mio più dolce e luuuuuungo ma proprio lungo nitrito tutto per te ed a presto dal tuo amico Clop.