Il Cavallo Albino (chiamato anche American White). Bello e raro!
Ciao! Ti parlo di una razza che, forse, conosci poco: il Cavallo Albino!
Ti piace la proposta?
Si?! Mi fai impennare dalla gioia!
Allora seguimi e leggi con me di questa razza.
Iniziamo con la sua foto. Questa.
Il Cavallo Albino è una razza americana (oh, yesssss) piuttosto recente, nata verso il 1900, con il caratteristico pelo color bianco latte, chiamato mantello cremello, e molto sensibile al sole, ed ha bellissimi occhi azzurri.
Il Cavallo Albino un cavallo docile e mansueto, ma anche robusto e forte, caratteristiche ancora conservate del capostipite Old King, figlio di un Arabo e di una fattrice Morgan.
Il Cavallo Arabo
Dal punto di vista morfologico il Cavallo Albino può presentarsi di diversa conformazione, potendosi richiamare di volta in volta al Quarter Horse, al Morgan, al Purosangue Inglese e all’Arabo.
Ti piace questa razza? Si?!
Continua a leggere qui. Grazie
Ho realizzato questo libro per te, sia cartaceo che in formato eBook, con tutto su questa e altre razze di cavalli, le più belle del mondo secondo me. C’è ancora molto da scoprire e da sapere su questa bellissima razza. Buona lettura.
Grazie, di tutta criniera e, prima di lasciare questa pagina, iscriviti alla mia newsletter usando il modulo che trovi nella pagina o compila il form qui sotto e Criniera Bionda, la mia bravissima segretaria, lo farà per te e tu non dovrai fare nulla.
Un caro e lungo ma proprio luuuuuungo nitrito di ringraziamento tutto per te dal tuo amico Clop.