CLOP E’ IN PERICOLO!

Clop è in pericolo

CLOP E’ IN PERICOLO!

Wow! Clop è in pericolo? Cosa può essere successo di tanto grave da farci impennare preoccupati? Vediamo di capire.

E’ un tranquillo pomeriggio di sole a Cavallolandia e Clop sta lavorando, ad un ritmo più che galoppante, ad un’ippo-indagine nel suo ufficio quand’ecco che legge su Il Nitrito – il periodico di Horses Island – una notizia gli raggela la criniera e lo distrae dal suo lavoro!!!

Scopre che dal carcere di Alcatrapp è fuggito il famoso ladro Brigliesciolte e allora Clop…

Si, Clop é in pericolo, una bella avventura cavallosa e divertimento ippo – assicurato per grandi e piccini che puoi scaricare e leggere qui.

Importante: il libro è GRATIS per gli iscritti a Kindle Unlimited.

Clop Cavallino, come certamente sai, è nato a Cavallolandia il 6 marzo di qualche anno fa ed è laureato in Scienze Cavallitiche e Hippo – Investigazioni, lauree che lo hanno fatto diventare un investigatore di successo che risolve anche i casi più complicati.

Cavallolandia, ma siamo certi che sai anche questo, è la città dei cavalli dove vive Clop con i suoi amici e tanti altri abitanti ed è affacciata nel golfo della Criniera al Vento, nell’isola a forma di Ferro di Cavallo chiamata Island Horses, situata nell’Oceano dei Cavallucci Marini.

Horses_Island+Nomi_ElUn-iloveimg-compressed

Horses Island

Quest’avventura di Clop fa parte delle iniziative della nostra associazione, senza scopo di lucro, senza cavalli né interessi nel cavallo, che lavora dal 2005 per far conoscere il cavallo specie ai più giovani e tutto il ricavato sarà impiegato per raggiungere il nostro obiettivo.

Se commentare l’avventura di Clop dopo averla letta usa il form qui sotto e noi lo faremo leggere a Clop. Grazie.