Le Razze di Cavalli più Belle!

 

Le Razze più belle

Le Razze di Cavalli più Belle!

Si, certo, le Razze di Cavalli più Belle, tutte le razze di cavalli più belle italiane e le razze di cavalli più belle e famose di tutto il mondo! Qui! Tutte qui! Wow!

Le razze di cavalli più belle! Che spettacolo magnifico! In queste pagine potrai scoprire, conoscere ed ammirare tutte le ventotto (!) razze italiane di cavalli e le più famose e belle razze di cavalli di tutto il mondo!

Vuoi vederle?

E’ facile: scegli quella, o quelle che vuoi vedere nel menù a tendina che scende nella home page ed è fatta!

La prima prenditi una piccola pausa e, se hai bimbe o bimbi piccoli (io li chiamo puledrine e puledrini) non perdere questa pagina, che ho creato tutta per loro. Grazie.

Sto preparando, naturalmente per te e per chi ama noi cavalli, gli articoli di ognuna delle ventotto razze italiane di cavalli con le loro origini, la loro storia, le loro fotografie…

Un consiglio: iscriviti alla mia newsletter stra-galoppante usando il modulo che trovi in questa pagina e saprai, prima di tutti, le novità che ho preparato per te. Oppure usa il modulo che trovi qui sotto e Crinera Bionda, la mia brava segretaria, ti iscriverà e tu non dovrai fare nulla. Grazie.

Continuiamo con le razze italiane di cavalli: le conosci tutte?

Sono queste, in ordine alfabetico: Agricolo Italiano da Tiro Pesante Rapido, Anglo Arabo Sardo, Appenninico, Avelignese o Haflinger, Bardigiano, Calabrese, Del Catria, Del Pentro, Del Ventasso, Italiano da Sella, Lipizziano, Maremmano, Murgese, Napoletano, Norico, Persano, Pony Della Giara, Pony Di Monterufoli, Pony Esperia, Romano della Maremma Laziale, Salernitano, Samolaco, Sanfratellano, Sarcidano, Sella Italiano, Siciliano, Tolfetano ed infine Trottatore Italiano.

Potrai conoscerle a fondo in queste pagine.

Adesso non ci sono ancora tutte ma a poco a poco pubblicherò gli articoli di ognuna così potrai conoscerle tutte.

Ma se non vuoi aspettare e vuoi vederle tutte subito ho preparato questo video che le raccoglie tutte o le puoi vedere scaricando le mie APP da questa pagina.

Buona visione.

Belle, vero?

Quale ti piace di più?

Ed ora seguimi, andiamo all’estero!

Andiamo all’estero a vedere le razze di cavalli più belle!

Ma senza spostarci molto, anzi non muoverti perché in queste pagine troverai anche le più belle e famose razze di tutto il mondo!

Naturalmente adesso non ci sono tutte ma, come per le belle razze di cavalli italiane, a poco a poco le pubblicherò e tu le potrai ammirare ma, se vuoi, le puoi avere subito scaricando le mie APP da questa pagina.

Prima di visitare un’altra pagina prenditi un momento per visitare queste pagine sulle razze dei cavalli e, lo spero proprio, troverai cose interessanti. Grazie.

Adesso non mi resta che salutarti con il mio più luuuuuungooooo ed affettuoso nitrito e ringraziarti per il tempo che hai dedicato alle belle razze di cavalli.

Ciao, dal tuo amico Clop.

Le Razze di Cavalli più Belle